Pesca Bolentino di Profondità in Salento
Le uscite di pesca bolentino di profondità in Salento si svolgono a una distanza da terra da 10 a 20 miglia, ad una profondità che può variare dai 300 ai 500 metri.
Le prede che si andranno ad insidiare possono variare dagli occhioni, gronghi, cernie, merluzzi, scorfani, pesci san pietro ecc… tutti di pezzatura importante!!!
L’attrezzatura utilizzata per questo tipo di pesca è altamente professionale, in quanto le canne adoperate sono a propulsione elettrica. Con mulinelli con display contametri, trecciato rubusto, terminali con ami grandi e piombi da un chilo. Porto di partenza: porticciolo di Torre Pali (Le). Esche utilizzate in base al periodo: sarde, calamari, gamberi, moscardini ecc..
Imbarcazione utilizzata
L’imbarcazione predisposta per la pesca bolentino di profondità in Salento è un Boston Whaler di 10 metri con due motori 150 cv ciascuno. L’imbarcazione è dotata di tutte le dotazioni di sicurezza. Inoltre è installato un computer di bordo contalitri in modo tale che i partecipanti possano sapere alla perfezione la quantità di carburante consumato. E’ presente un ecoscandaglio professionale, vasca per il vivo e doccetta esterna. A bordo troverete anche un mini frigo, prendisole a prua per eventuali accompagnatori e un bagnetto all’interno della cabina di prua.
– Giornata intera (8 ore) euro 500
Massimo 4 partecipanti
Il pescato resterà di proprietà dei partecipanti.
Nel costo è incluso attrezzatura, esca, skipper esperto, aiuto skipper, barca e assicurazione.
Non è incluso il carburante, che orientativamente può variare dai 100 ai 200 euro in base alle miglia percorse e alle condizioni del mare. Guarda foto e video di chi è già venuto a pesca bolentino di profondità in Salento con noi. Per sapere tutte le altre tecniche di pesca che proponiamo clicca qui.
I costi sono da considerarsi ad uscita e non a persona
Per info e prenotazioni manda un email a: davide@quarantesimoparallelo.it o chiamaci al